venerdì 14 dicembre 2012

Mi son messo le dita

Mi son messo le dita
nel naso
mi son messo le dita
nella bocca
mi son messo le dita
negli occhi
mi son messo le dita
negli orecchi
mi son messo le dita
nei capelli
mi son messo le dita
nei budelli
mi son messo le dita
nel culo
mi son messo le dita
nelle ascelle
mi son messo le dita
nei pori
della pelle
mi son messo le dita
tra le dita 
dei piedi
mi son messo le dita
nel buchino 
del cazzo
Mi son messo le dita
in ogni
pertugio
ma sempre incappai
in un fondo
chiuso.
Mi son sentito 
un pozzo vuoto
e poco profondo,
una tazza
tappezzata
di schifezza.
Poi
Mi son messo le dita
nella massa grigia
e mi son sentito sprofondare
tutti i palmi
tutti i polsi
tutti i bracci
fino ai gomiti,
alle spalle,
alle reni
per poi cadermi
tutto dentro
e precipitarmi
infinitamente
e sentirmi svaporare
in un alito 
di nebbia
accidentale
condensa
sulla finestra
da cui il nulla
si guarda
la nuca.



Nessun commento:

Posta un commento

dilla